facebook rss

Uno dei 23 decessi delle ultime 24 ore
è avvenuto all’ospedale di San Benedetto:
è una donna di 81 anni di Fano

EMERGENZA CORONAVIRUS - C'è stata l'impennata dei casi positivi nel Piceno, arrivati a 80 contro i 64 di ieri. Il motivo è che il laboratorio analisi si sta rimettendo in pari con la lettura dei campioni prelevati
...

Una donna di Fano di 81 anni è morta oggi, mercoledì 25 marzo, all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. E’ tra le 23 vittime del Cornavirus registrate nelle ultime ventiquattr’ore nelle Marche, su un totale di 310 decessi in tutto dall’inizio dell’epidemia. Nel Piceno, fino ad ora, ha perso la vita una sola persona.

L’età media delle persone che non ce l’hanno fatta è di 79,8 anni e il 97,7% aveva patologie pregresse.

Come annunciato ieri dal sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, oggi c’è stata un’impennata del numero delle persone positive nel Piceno: 80 contro le 64 registrate ieri da Gores. Questo perché, dei numerosi tamponi fatti nei giorni scorso, ne era stata letta una parte per mancanza di un reagente.

Nel frattempo il laboratorio analisi si sta rimettendo in pari e, nel processare più campioni, è aumentato il numero di coloro che sono risultati positivi. Sono rimaste a 300 le persone in isolamento, di cui 36 con sintomi e 21 operatori sanitari.

I pazienti ricoverati a San Benedetto sono in tutto 51, su un totale nelle Marche di 1.086. I dimessi sono 119 e 8 considerati guariti alla luce dei due test eseguiti a distanza di pochi giorni.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X