«In merito alle voci su un’eventuale vendita della società che circolano in questi giorni, confermo che sono tutte notizie false. Siamo saldi al comando. Ogni giorno ci chiedono se vendiamo, ma la verità è che il mondo è pieno di chiacchieroni senza soldi. Noi per cultura ed educazione ascoltiamo tutti».
E’ la secca smentita di Massimo Pulcinelli, il patron dell’Ascoli Calcio, in riferimento in particolare a quanto pubblicato da Alfredo Pedullà, giornalista televisivo ed esperto d calciomercato.
Il quale aveva scritto: «L’Ascoli sta vivendo un momento particolarmente complicato, i quadri dirigenziali verranno rivoluzionati: il direttore generale Lovato (in scadenza) non verrà riconfermato e lascerà anche il direttore sportivo Tesoro. Il patron Pulcinelli, che ha investito parecchio, non esclude la cessione del club ma soltanto se dovesse esserci una proposta seria e affidabile. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti con alcuni imprenditori, la situazione andrà seguita, e comunque Pulcinelli lascerà soltanto se il club dovesse finire in mani sicure».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati