«Come ho ripetuto per tanto tempo, nonostante voci e notizie che affermavano il contrario, dopo la fase emergenziale e i lavori di sanificazione, oggi lunedì 15 giugno l’ospedale di San Benedetto ha ripreso le sue funzioni originarie con la riapertura dei reparti. I fatti mettono a tacere le strumentalizzazione di chi per avere un po’ di protagonismo ha generato confusione e preoccupazione tra cittadini e operatori».
Lo afferma Anna Casini, vice presidente della Regione Marche, che aggiunge: «Oggi è tornato in funzione anche il Centro Trasfusionale, e con gli amici dell’Avis di San Benedetto abbiamo voluto essere presenti per vedere il nuovo cardiografo digitale acquistato per rendere più agevoli le donazioni».
«Ora che il Piceno è Covid Free – conclude la Casini – ho voluto ringraziare personalmente i sanitari del reparto di Rianimazione che in questi mesi di emergenza sono stati i nostri angeli custodi. Un reparto all’avanguardia sotto la sapiente guida della dottoressa Tiziana Principi, un reparto rinnovato e che sarà dotato di nuovi posti letto.
Voglio cogliere anche l’occasione per ringraziare il dottor Mario Sfrappini che ha coordinato l’emergenza Covid al Madonna del Soccorso».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati