La Fnaarc, il più grande sindacato degli agenti di commercio a livello nazionale, organizza un incontro formativo nel territorio piceno danneggiato dal sisma. Per solidarietà e vicinanza verso chi si batte per la rinascita delle attività economiche e sociali, l’incontro si terrà a Pescara del Tronto, frazione simbolo di Arquata.
L’appuntamento è per il 18 luglio alle 10 al ristorante “Osteria del Castello”. Chiara, dunque, la volontà del presidente provinciale Tullio Luciani.
L’evento sarà condotto da Alberto Scarabelli con una lezione su “Digital Trasformation – Il nuovo rinascimento culturale e tecnologico”. A seguire, spazio all’avvocato Walter Gibellieri, al responsabile sindacale Confcommercio Costantino Brandozzi e al responsabile fiscale Fabrizio Capriotti.
Affronteranno i temi delle ultime novità legate alla Fondazione Enasarco, quali i contributi straordinari in favore degli agenti di commercio a causa della pandemia Covid, la possibilità di richiedere l’anticipo del fondo indennità risoluzione rapporto e le problematiche legate alla viabilità sulla autostrada A14.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati