facebook rss

In superstrada contromano,
anziano percorre 20 chilometri:
bloccato dalla polizia

MACERATA - Un uomo di 82 anni ha imboccato la corsia sbagliata. E' stato fermato intorno alle 21,30 a Sforzacosta dopo le segnalazioni di alcuni automobilisti
...

polizia-stradale-polstrada-notte-archivio-arkiv-civitanova-FDM-1-e1576778344185-650x517

Prende la superstrada contromano, dopo aver fatto una ventina di chilometri, il conducente viene fermato da una volante della questura di Macerata all’altezza di Sforzacosta.

È successo ieri sera intorno alle 21,30 quando il conducente di una utilitaria chiara è entrato in superstrada e poi si è fatto, direzione monti, la superstrada contromano.

Al volante un anziano di 82 anni, che non si è accorto che stava viaggiando sulla corsia sbagliata. Alcuni automobilisti hanno visto l’anziano che viaggiava contromano e hanno segnalato alla polizia la cosa. Una volante è intervenuta e ha rintracciato l’auto dell’anziano.

L’uomo è stato bloccato all’altezza dell’uscita a Sforzacosta. È stato sanzionato e dovrà andare e tra l’altro, sarà chiesto che venga fatta la revisione della patente. La fortuna è stata che con il divieto di uscire dopo le 22 in giro c’erano poche auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X