Prima il quarantenne che faceva un’arrampicata dalle parti di Colle San Marco: era positivo, cadde, si fratturò una gamba e del suo stato se ne accorsero al Pronto Soccorso del “Mazzoni”.
Poi un uomo che a San Benedetto era uscito di casa per i bisognini del suo cane e anche per fare spesa: era positivo e anche la compagna (uscita di casa nel frattempo anche lei) era positiva.
Nel primo caso è arrivata la denuncia da parte della Polizia. Idem nel secondo caso, visto che l’uomo è stato controllato dagli agenti dopo la segnalazione di qualcuno che evidentemente era conoscenza delle sue condizioni.
Stavolta ad essere sanzionato e denunciato è stato un uomo residente in un centro dell’Abruzzo che nei giorni scorsi ha lasciato la sua abitazione per recarsi a Grottammare dove si svolgeva il funerale di un parente.
Un altro pericolosissimo soggetto (anche in questo caso non si tratta di un giovane o giovanissimo) che se ne è altamente infischiato della quarantena e del fatto che la sua presenza in un luogo affollato come un può essere un funerale potesse scatenare un vero e proprio focolaio.
Non a caso, purtroppo, a distanza di alcuni giorni sono già diverse le persone che erano presenti a quel funerale e che sono risultate positive al tampone.
Ad intervenire nei suoi confronti, stavolta, sono stati i Carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati