Ugl, nuova sede
in Riviera “battezzata”
da Antonini (Lega)

SAN BENEDETTO - Si trova in via Pontida a Porto d'Ascoli. Al consigliere regionale le preoccupazioni e le istanze dei segretari provinciali Carlo Narcisi e Roberto Costantini (chimici)
...

Roberto Costantini, Andrea Antonini, Carlo Narcisi

Nuova sede del sindacato Ugl a San Benedetto. Si trova in Via Pontida, a Porto d’Ascoli, ed è stata “battezzata” dal consigliere regionale della Lega Andrea Antonini.
L’occasione è stata utile per confrontarsi sull’incerta situazione occupazionale del Piceno anche in vista dello sblocco dei licenziamenti, prevista per il prossimo 31 marzo, gli effetti della pandemia nel tessuto produttivo locale.
Nell’ascoltare le preoccupazioni e le istanze del segretario provinciale Carlo Narcisi e del segretario provinciale chimici Roberto Costantini, Antonini ha manifestato interesse per le sollecitazioni e le proposte avanzate e ha ribadito il suo personale impegno e, più in generale, di tutta la nuova Amministrazione regionale per superare questo difficile momento e supportare con ogni mezzo i lavoratori e le proprie famiglie.
L’Ugl ha espresso soddisfazione per l’interessamento e l’impegno assunto dalla Regione per il rifinanziamento della mobilità in deroga per circa 300 lavoratori dell’area di crisi complessa del Piceno.
«Un risultato – afferma la segreteria provinciale del sindacato – che premia anche il nostro impegno per il Piceno, noi che per primi abbiamo sollevato questo tema e ci siamo battuti per restituire dignità e giustizia ai lavoratori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X