Festeggiano lo stesso il Carnevale, lo sfogo del sindaco: «Irresponsabili»
MONTEFIORE - Il primo cittadino Lucio Porrà si esprime in maniera dura verso coloro i quali non hanno rinunciato alla festa nonostante le restrizioni anti Covid: «Non c'erano solo giovani ma anche padri e madri di famiglia. Le autorità stanno indagando e ognuno si assumerà le proprie responsabilità. Martedì pronto a chiudere alcune attività»
Ritornello molto simile, con annesso sfogo del primo cittadino Lucio Porrà che non ci sta e attacca coloro i quali non riescono a rinunciare ai festeggiamenti di Carnevale.
«Volevo ringraziare tutti quelli che festeggiando, sabato il precarnevale e domenica il Carnevale, mi hanno fatto prendere una bella strigliata da organi superiori -dice-. Premesso che non c’erano solo giovani ma anche padri e madri di famiglia irresponsabili, non avete tradito solo la mia fiducia dopo la richiesta fatta dalla Proloco dove si chiedeva di mettere un po’ di musica e ricordare le edizioni passate, per non interrompere la nostra tradizione carnevalesca, ma vigliaccamente non avete pubblicato nulla come se il sindaco (stupido del villaggio) e le autorità competenti non avessero saputo».
Il sindaco Porrà
«Le autorità competenti stanno indagando e poi ognuno si assumerà le proprie responsabilità -continua Porrà-.
Quello che invece preoccupa il sottoscritto e che questa vostra irresponsabilità provochi casi di Covid, di cui vi riterrò responsabili. Martedì chiederò alla Proloco di sospendere ogni manifestazione e ho chiesto il rafforzamento del controllo da parte delle forze dell’ordine e se serve anche la chiusura di alcune attività. Poi non venite a chiedere scusa, la fiducia va guadagnata».