di Benedetto Marinangeli
Stiramento al retto femorale. Questa la diagnosi per Francesco Rapisarda. Il terzino rossoblù che già si sta sottoponendo alle cure del caso, salterà quasi sicuramente il match di Fano e la successiva gara interna (mercoledì 21 marzo) con il Vicenza. Rapisarda, quindi potrebbe rientrare in squadra nella trasferta di Bolzano contro il SudTirol di domenica 25 marzo. Pronto a sostituirlo è il giovane Mattia che Capuano ha tenuto d’occhio nell’amichevole di sabato con il Pineto. I rossoblù torneranno ad allenarsi martedì mattina.
E’ stata, comunque, una domenica indolore per la Samb. I rossoblù mantengono il secondo posto in classifica. La Reggiana, infatti, in vantaggio per 2-0 al “Recchioni” si è fatta rimontare grazie alle reti di Petrucci e Lupoli, fallendo così il sorpasso a Conson e compagni che continuano ad avere un punto di vantaggio rispetto ai granata. Continua il magic moment del Mestre che supera il Pordenone per 4-3 con i “ramarri” che continuano a perdere contatto con le primissime posizioni della classifica. Ma soprattutto vince la Feralpi a Gubbio portandosi a un punto dalla Samb nel terzetto delle inseguitrici completato da Bassano e Reggiana. Da non perdere il posticipo del lunedì, il big match Bassano-Padova. Insomma il campionato è ben lontano dall’essere deciso se si considera che la Reggiana ha due gare in meno rispetto alla capolista.
TIFOSI – L’Associazione “Noi Samb” convoca un’assemblea in data mercoledì 14 marzo alle ore 21 presso la nuova sede in via Voltattorni 59. Tra i temi all’ordine del giorno: inaugurazione della nuova sede, rapporti con la società, organizzazione della quinta edizione del “Memorial Stefano Borgonovo”. La riunione è aperta a tutti i tifosi rossoblù. Lo slogan: “Incontriamoci, informiamoci, discutiamo e costruiamo insieme il futuro della nostra amata Samb”.
La Samb sfrutta la sosta e rifila una cinquina al Pineto Tegola per Capuano: Rapisarda ko
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati