Enel annuncia un importante intervento di manutenzione e ammodernamento della rete elettrica in centro storico.
Nello specifico, oggi 10 marzo, saranno installati in una cabina di trasformazione in corso Trento e Trieste, nuovi scomparti motorizzati e apparecchiature di ultima generazione che consentiranno di effettuare un monitoraggio costante della rete e intervenire da remoto in caso di guasto. Con le nuove tecnologie sarà possibile isolare il tratto danneggiato attraverso manovre in telecomando e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze, riducendo i tempi di ri-alimentazione della clientela.
L’intervento, finalizzato ad aumentare la reattività e la resilienza della rete anche in occasione di eventi atmosferici particolarmente rilevanti, dovrà svolgersi per ragioni di sicurezza in orario giornaliero e richiederà un’interruzione temporanea del servizio, che Enel ha programmato dalle 10,30 alle 18,30. I clienti sono stati preventivamente informati attraverso l’affissione di volantini nelle aree interessate dai lavori.
Di seguito le zone interessate (non sono riportati i numeri civici): via dei Sabini, via della Tribù Fabia, corso Mazzini rua del Picchio, corso Trento e Trieste, largo Crivelli, via delle Canterine, via Ruffini, via Bartolomei,rua della Lupa, via Goldoni, via Crispi, via Legnaiuoli, via del Cappone, rua del Profeta, rua Nardini, via Pompei.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati