Presenti il presidente provinciale di Ascoli della Confcommercio, Fausto Calabresi, e il coordinatore Alessandro Scarioni, si è costituita una nuova rappresentanza sindacale in seno alla Confcommercio picena.
Alessandra Bruni
L’obiettivo è la tutela dell’attività degli imprenditori che organizzano gli eventi matrimoniali (wedding planning), gli eventi in genere e coloro che partecipano, con diverse competenze, alla loro realizzazione: atelier, fotografi, ristoranti, location, centri estetici.
Il gruppo, denominato “Professionisti del Wedding”, è presieduto da Alessandra Bruni con cui collaborano Elisabetta Alexis, Rosa Bettarini, Sandro Forti e Emilio Pasqualini.
Dopo un anno di blocco completo delle attività a causa dell’emergenza covid, prende dunque vita una rappresentanza molto importante che dovrà farsi interprete delle varie necessità imprenditoriali nei vari tavoli di confronto, sia locali che nazionali.
Nei prossimi giorni “Professionisti del Wedding” aderirà all’Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni (Aiom) della Confcommercio nazionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati