facebook rss

Programma di Ricostruzione,
incontro su Arquata

SISMA - Lunedì 10 maggio importante step con i soggetti interessati dal processo di ripartenza post terremoto. Ci saranno anche il commissario Legnini e il presidente della Regione Acquaroli
...

Il complesso iter per la ricostruzione di Arquata e delle sue frazioni va avanti senza sosta: lunedì 10 maggio sarà la volta della proposta di Programma Straordinario di Ricostruzione per il capoluogo, uno dei più colpiti dal sisma del 2016.

Arquata dopo il sisma

L’incontro pubblico, in modalità telematica, sarà aperto alla partecipazione attiva dei soggetti interessati mentre sarà visibile a tutti gli altri, senza possibilità di intervenire, grazie alla diretta sulla pagina Facebook del Comune.

L’inizio è fissato per le 16 e vedrà la partecipazione, oltre ai rappresentanti delle associazioni, del vicesindaco facente funzioni Michele Franchi, del commissario alla ricostruzione Giovanni Legnini e del sub commissario ingegner Fulvio Soccodato.

Interverranno Francesco Acquaroli, presidente della Regione Marche, Guido Castelli, assessore regionale con delega alla ricostruzione, l’ingegner Stefano Babini, direttore Usr Marche, l’ingegner Andrea Crociani, dirigente dell’Usr Marche, Andrea Spaterna, presidente del Parco Nazionale Monti Sibillini, Tommaso Navarra, presidente del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, Marta Mazza, soprintendente Sabap Marche e Sergio Fabiani, presidente della Provincia di Ascoli.

Parteciperanno all’incontro anche i rappresentanti delle associazioni e, per lo studio Mate-Boeri, l’architetto Francesco Nigro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X