Proseguono i lavori di adeguamento delle gallerie dell’autostrada A 14. Ed anche le periodiche chiusure notturne, come quelle previste nel tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna.
Il motivo è consentire attività di ispezione delle gallerie “Castello di Grottammare”, “Castello di Cupra Marittima” e “San Basso”.
Le chiusure riguarderanno il tratto autostradale in questione per quattro notti consecutive di mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 maggio, dalle 22 alle 6 del mattino successivo. Poi ancora per due notti consecutive di lunedì 24 e martedì 25 maggio, sempre dalle ore 22 alle 6.
Di conseguenza, nelle suddette notti, saranno inaccessibili le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est”.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, percorrere la Statale 16 Adriatica verso Pescara e rientrare sulla A14 alla stazione di Grottammare;
verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, percorrere la Statale 16 Adriatica verso Ancona e rientrare sulla A14 alla stazione di Pedaso.
A14, al via i lavori nelle gallerie tra Grottammare e Pedaso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati