Tanto tuonò… che piovve. Soddisfazione per il sindacato di Polizia Sap della provincia di Ascoli che meno di un mese fa, a pochi giorni dal suo insediamento, aveva incontrato al Palazzo del Governo di Ascoli il prefetto Carlo De Rogatis.
Il Commissariato di Polizia di San Benedetto verrà rinforzato in vista dell’estate. In quell’occasione il segretario del Sap Massimiliano d’Eramo aveva espresso problematiche e preoccupazioni sulla situazione che sta vivendo da lungo tempo il Commissariato rivierasco.
In primis il problema del personale ridotto all’osso, con conseguenti turni massacranti e, quel che è peggio, spesso un solo equipaggio delle Volanti a coprire un territorio vasto come quello di Ascoli che nella stagione estiva si impenna paurosamente.
Della questione era stato investito, e si è interessato, anche il questore Alessio Cesareo. Il risultato è che nei mesi clou di luglio e agosto al Commissariato di San Benedetto verranno aggregati altri poliziotti in grado di garantire un controllo del territorio più capillare.
Commissariato di Polizia: «Nuova sede ma anche rafforzamento dell’organico»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati