facebook rss

«Noi vogliamo salvare l’aeroporto
mentre la Lega lo vuole far fallire»

IL CASO - La vice presidente della Regione, Anna Casini si scaglia contro i leghisti: «L'amministratore unico Federica Massei gode della massima fiducia»
...

«Mentre noi lavoriamo per salvare Aerdorica, e quindi l’ aeroporto una infrastruttura strategica per la Regione, la Lega ne invoca il fallimento e, in maniera strumentale, cerca di confondere chi vuole far vivere lo scalo e chi nel passato ha fatto scelte che non a caso sono al vaglio dei tribunali». E’ la presa di posizione della vice presidente della Regione, Anna Casini, in merito alla situazione dello scalo marchigiano. «Ci siamo trovati -aggiunge-a gestire una situazione complessa che non abbiamo creato noi e che non possono certo pagare tutti i cittadini delle Marche.

Anna Casini

La Lega dimostra irresponsabilità con queste azioni spot. Ci stupisce il comportamento di Zaffini che, nonostante sia il presidente della apposita  Commissione consigliare e quindi dovrebbe meglio di altri conoscere i fatti, invece di collaborare scarica strumentalmente la responsabilità sulla amministrazione Ceriscioli.  Difendiamo e sosteniamo l’operato dell’AU Federica Massei che, con estremo impegno ha evitato e gestito situazioni che, senza la massima competenza che ha dimostrato, potevano degenerare creando conseguenze ancora peggiori sia per lo scalo, sia per l’azionista di maggioranza, ovvero la Regione. La Massei -conclude Casini- gode della massima fiducia della Giunta e della Assemblea legislativa e proseguiremo insieme nell’operazione di salvataggio e rilancio dello scalo. Quella di oggi è stata una manifestazione annunciata come un’ invasione del popolo leghista che si è rivelata invece un flop».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X