Con la Quintana di agosto ormai alle porte, per il ponte della Piazzarola è arrivato il momento di prepararsi come si deve al grande evento e di reinventarsi a tema artistico in uno spettacolo di colori in cui, ovviamente, saranno il bianco e il rosso a farla da padroni.
Per agevolare le operazioni di pittura da parte dei sestieranti, con una specifica ordinanza l’Amministrazione comunale ha varato una modifica alla viabilità per la notte tra sabato 24 e domenica 25 luglio.
Per l’occasione, dalle 23 di sabato alle 8 di domenica, sul ponte Cartaro verrà istituito un senso alternato a mezzo movieri/semaforo, dando così modo agli artisti di decorare il ponte in tutta sicurezza.
Ovviamente, date le circostanze, si raccomanda agli automobilisti la massima prudenza per tutelare l’incolumità dei sestieranti, che in base a quanto previsto dall’ordinanza comunale dovranno provvedere a proprie spese al posizionamento della segnaletica stradale e delle recinzioni, adottando le opportune misure per garantire la fluidità della circolazione e il suo totale ripristino in mattinata.
In caso di condizioni meteo avverse, le operazioni potrebbero essere rinviate a una data successiva. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati