facebook rss

Rotella e Ancona a confronto:
differenze e analogie
nell’affrontare sisma e Covid

L'APPUNTAMENTO è per il 20 agosto alle 17,30 nel borgo piceno amministrato dal sindaco Giovanni Borraccini che incontrerà la la collega Valeria Mancinelli
...

Valeria Mancinelli

 

Rotella e Ancona, due realtà marchigiane molto diverse: ma è proprio dal confronto che dal confronto possono nascere spunti interessanti per affrontare le difficoltà.

«Un incontro “fuori dagli schemi” – spiega il sindaco di Rotella, Giovanni Borraccinie non è il solito comizio. Vuole piuttosto essere un momento per mettere a confronto, in libertà, una grande realtà, come quella di Ancona, con una piccola realtà, Rotella, piccolo centro dell’entroterra piceno peraltro colpito dal sisma del 2016».

Il sindaco Giovanni Borraccini

Con Giovanni Borraccini e Valeria Mancinelli, la collega di Ancona, saranno messi a confronto anche i due modi di amministrare, di gestire la cosa pubblica di controllare il territorio.

«Tante le differenze – continua Borraccini – ma tante anche le analogie o le difficoltà, tra cui sisma e Covid e di cui si parlerà nell’incontro»,  che si terrà a Rotella, il 20 agosto alle ore 17,30 al Dancing Oasi. L’evento sarà moderato dal giornalista Giovanni Buscemi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X