di Salvatore Mastropietro
Basta un gol di Bidaoui all’Ascoli per superare un innocuo Cosenza nella prima partita del nuovo campionato di Serie B. La realizzazione non è mai stata uno dei punti di forza del calciatore belga di origine marocchina, ma stavolta la freddezza sotto porta non è mancata. Un tiro potente sul primo palo da posizione ravvicinata, su assist di un ispirato Fabbrini, è risultato decisivo nel fare scoppiare la gioia dei poco meno di 4000 tifosi sugli spalti.
Proprio della sua realizzazione ha parlato Bidaoui nel post partita: «In occasione del gol ho fatto una sovrapposizione, Fabbrini mi ha passato la palla e sono stato bravo a trovare il gol. Fabbrini è un buon giocatore, lo conoscevo già ed è un amico anche fuori dal campo. Sono contento di aver trovato questa rete, spero di continuare così per il futuro. Il gol lo dedico alla mia famiglia che è in Belgio. E’ stato ancora più bello farlo con i tifosi».
A differenza della scorsa stagione, quando era arrivato a gennaio da svincolato, stavolta Bidaoui ha potuto svolgere tutta la preparazione con il gruppo: «Fisicamente mi sento bene, quest’anno sono più in forma. La squadra sta lavorando molto, noi proviamo a fare il meglio possibile. Con mister Sottil mi trovo molto bene, già l’anno scorso mi aveva dato fiducia»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati