facebook rss

Perugia-Ascoli,
560 biglietti per il settore ospiti
La Primavera riparte da Salerno

SERIE B - Dopo il ritorno al “Del Duca”, i tifosi del Picchio possono anche riassaporare la sensazione di una trasferta: tagliandi in vendita a 14 euro. Ripresa la preparazione agli ordini di Sottil. Settore giovanile: reso noto il calendario per i ragazzi di Pergolizzi
...

 

di Salvatore Mastropietro

 

Dopo aver assaporato il ritorno al “Del Duca” all’esordio in campionato contro il Cosenza, adesso i tifosi dell’Ascoli potranno anche tornare a viaggiare. Per la partita di sabato 28 agosto (ore 20,30) al “Renato Curi” di Perugia sono stati, infatti, messi in vendita un totale di 560 biglietti per il settore ospiti riservato ai supporters bianconeri. In tutto la capienza dell’impianto umbro sarà di poco più di 5.000 posti.

I tifosi bianconeri a Perugia nel precedente del 2018 (anche allora alla seconda giornata)

I tagliandi sono acquistabili da oggi, mercoledì 25, esclusivamente tramite procedura online su “TicketOne” fino alle ore 19 di venerdì 27 agosto. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti è di 14 euro (più 1 euro di prevendita). E’ nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di biglietto, documento di identità e green pass (anche una sola dose) o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la gara, o certificato di guarigione dal covid.

La trasferta di Perugia è tradizionalmente una delle preferite dalla piazza bianconera, ma anche stavolta peserà l’assenza dei gruppi organizzati. Tra gli ultimi precedenti nell’impianto biancorosso ce n’è uno del settembre 2018 disputato anche allora alla seconda giornata di campionato.

Mister Andrea Sottil

PICCHIO VILLAGE – Dopo il defaticamento di ieri, è iniziata al “Picchio Village” la preparazione degli uomini di mister Andrea Sottil in vista del prossimo match contro il Perugia. La squadra è stata impegnata in un circuito di forza, mobilità, possesso palla e partita finale. I bianconeri torneranno al lavoro domani, giovedì 26 agosto, per una doppia seduta alle ore 9,45 e alle 17,30 sempre presso il centro sportivo.

Rosario Pergolizzi, tecnico della Primavera

PRIMAVERA – Sebbene per il settore giovanile non siano arrivate comunicazioni ufficiali da parte della società, anche la nuova stagione della Primavera bianconera è ormai alle porte. E’ stato reso noto il calendario del prossimo campionato di Primavera 2, che vedrà l’Ascoli di mister Rosario Pergolizziscelto dal nuovo responsabile Massimo Silva – impegnato nel girone B. All’esordio, in programma il prossimo 11 settembre, i giovani del Picchio se la vedranno in trasferta contro la Salernitana. Di seguito il programma completo.

1^ SALERNITANA-ASCOLI
2^ ASCOLI-TERNANA
3^ BENEVENTO-ASCOLI
4^ ASCOLI-COSENZA
5^ RIPOSO
6^ PERUGIA-ASCOLI
7^ ASCOLI-LAZIO
8^ CESENA-ASCOLI
9^ ASCOLI-PISA
10^ ASCOLI-REGGINA
11^ SPEZIA-ASCOLI
12^ ASCOLI-CROTONE
13^ FROSINONE-ASCOLI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X