facebook rss

“Ruote nella storia”,
auto d’epoca nel borgo antico

GROTTAMMARE - Domenica 10 ottobre il raduno organizzato dall'Automobile Club Ascoli-Fermo in collaborazione con Aci Storico, Aci Sport e "I Borghi più Belli d’Italia-Anci"
...

Auto storiche in Piazza del Popolo, ad Ascoli, in occasione di un passaggio della “Mille Miglia”

 

Si chiudono martedì 5 ottobre le iscrizioni al raduno turistico-culturale di auto d’epoca “Ruote nella Storia 2021-Grottammare” organizzato dall’Automobile Club Ascoli-Fermo in collaborazione con Aci Storico, Aci Sport e l’associazione “I Borghi più Belli d’Italia-Anci”.

La manifestazione – patrocinata dai Comuni di Grottammare, Ascoli, Offida e Fermo  – è in programma domenica 10 ottobre. Prevista la partecipazione di un massimo di 40 equipaggi, possessori di auto storiche immatricolate prima del 31 dicembre 1980, che formeranno due carovane con partenze distinte da Ascoli e da Fermo.

Il programma prevede il ritrovo degli equipaggi alle ore 9 in Piazza Arringo (Ascoli) e in Piazza del Popolo (Fermo). Partenza alle 10 con destinazione Grottammare attraverso un itinerario nell’entroterra. Arrivo previsto per le 11,30, poi esposizione delle auto storiche in Via Palmaroli vicino al borgo antico.

La giornata al Paese Alto prosegue con i saluti dell’Amministrazione comunale, una conviviale e nel pomeriggio una visita guidata alle bellezze di Grottammare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X