facebook rss

Samb a Fiuggi in cerca del riscatto
Massimo Donati: «Siamo pronti»

SERIE D - Il tecnico: «Sarà una gara difficile come tutte le altre ma starà a noi metterla nella direzione giusta. L’Atletico è una squadra forte, organizzata. Non sarà facile ma abbiamo preparato bene la partita». Preso l'esterno offensivo scuola Roma (classe 2002) Edoardo Travaglini
...

di Benedetto Marinangeli 

La Samb alla ricerca del riscatto con l’Atletico Fiuggi. I rossoblù dopo lo sfortunato esordio di Roma col Trastevere vanno alla ricerca dei primi punti in campionato in casa di un’altra delle formazioni favorite per la promozione.

Mister Donati

Un’altra gara estremamente impegnativa per i rossoblù di Massimo Donati che avranno, però, altri giorni di allenamento in più nelle gambe. Nel ritiro di Roma Lulli e compagni hanno lavorato intensamente e le sensazioni che Donati ha alla vigilia del match sono positive.

«Sarà -dice- una gara difficile come tutte le altre ma starà a noi metterla nella direzione giusta. L’Atletico Fiuggi è una squadra forte, organizzata. Non sarà facile ma abbiamo preparato bene la partita. Incontreremo delle difficoltà ma dovremo essere bravi a superarle prima possibile. I ragazzi sanno cosa debbono fare».

Possibili anche dei cambi nello starting eleven anche perché mercoledì prossimo la Samb sarà di nuovo in campo, questa volta al “Riviera”, contro la Recanatese. «Pensiamo a fare la nostra partita domani perché è molto importante -aggiunge Donati- . Subito dopo rivolgeremo l’attenzione a mercoledì. Qualche cambio ci sarà. Ho visto tutti i ragazzi sul pezzo, vanno a cento all’ora ed hanno tanta voglia di fare bene. Per me la scelta sarà difficile, ma qualche novità ci sarà perché posso contare su tutta la rosa a mia disposizione».

Sull’Atletico Fiuggi, questo il Donati pensiero: «Come caratteristiche di gioco assomiglia molto al Trastevere ma possiede meno fisicità.  E poi ha ottime individualità soprattutto sugli esterni. Comunque abbiamo preparato benissimo la partita ed ora dobbiamo solo mettere in pratica ciò che abbiamo provato nel corso degli allenamenti. Siamo pronti».

Donati per la trasferta di Fiuggi potrà contare anche sull’esterno offensivo Edoardo Travaglini. Classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile della Roma per poi militare nella passata stagione nella formazione Under 19 del Lecce.

Nella prossima settimana sono previsti altri arrivi in casa Samb. Un portiere del 2002, un altro under ed un centravanti di categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X