facebook rss

Tre nuovi automezzi
per la Croce Rossa

SAN BENEDETTO - Cresce il parco auto per le necessità del territorio: un Doblò per trasporto persone, una Jeep che diventa automedica e una Kia per trasporto sangue
...

 

 

La Croce Rossa di San Benedetto amplia il proprio parco mezzi grazie a chi ha donato per supportare gli sforzi dell’associazione. Si tratta di tre vetture che saranno riservati ad usi e scopi differenti: un Doblò, una Jeep e una Kia.

Il Doblò destinato al trasporto delle persone con disabilità per garantire un maggiore confort al passeggero, supportato del personale che potrà prestare assistenza in maniera più agevole. La Jeep sarà allestita automedica. La Kia effettuerà invece viaggi per il trasporto di sangue.

«Con un parco mezzi così organizzato potremo fare molto e di questo ringrazio, a nome di Croce Rossa, cittadini, territorio e  volontari che mettono in moto ogni giorno la macchina della solidarietà – dice Cristian Melatini, presidente del locale comitato della Croce Rossa – queste auto sono preziose alleate per il nostro operato tanto quanto coloro che con le donazioni supporteranno gli acquisti di cui ci siamo fatti carico perché le necessità lo richiedevano».

La Croce Rossa Italiana locale è attiva su diversi fronti, dall’assistenza alla persona all’ascolto psicologico, e si fa mezzo di conduzione anche di beni di prima necessità alimentari grazie alle donazioni di cittadini e enti che, pr farlo, possono contattare lo 0735.781180.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X