Il Consiglio comunale di Grottammare, con deliberazione n. 47 del 28.05.2021 ha adottato la “Variante puntuale al vigente PRG riguardante l’introduzione, all’art. 60 delle N.T. vigenti, della sottozona TS1 comprendente l’intero isolato n.77, per la modifica delle destinazioni d’uso regolate”.
Il responsabile dell’Area Gestione del territorio, ingegner Pierpaolo Petrone, rende noto che tutti gli atti, i pareri, gli elaborati progettuali facenti parte del fascicolo, relativi alla variante puntuale al PRG suddetta restano depositati presso l’ufficio di Segreteria Generale del Comune di Grottammare, nei giorni feriali per la durata di 60 (sessanta) giorni consecutivi, a partire dall’8 novembre 2021 fino al 6 gennaio 2022, durante i quali chiunque ha facoltà di consultarli e prenderne visione negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio.
L’avviso di deposito, oltre che all’albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Grottammare, è pubblicato mediante affissione di manifesti sul territorio comunale di Grottammare e sulle pagine locali di tre quotidiani a diffusione regionale.
Entro il termine di 60 giorni, decorrenti dalla data iniziale di deposito degli atti summenzionati – pertanto entro il 6 gennaio 2022 – chiunque può formulare per iscritto le proprie osservazioni od opposizioni in merito alla Variante puntuale al PRG vigente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati