facebook rss

Guardia Costiera e 118 soccorrono
una donna rimasta ferita
nella nave da crociera

SAN BENEDETTO - L'sos è partito dalla nave che si trovava al largo dell'Adriatico. Si tratta di una lavoratrice filippina di 30 anni. E' stata raggiunta da una motovedetta salpata da San Benedetto con a bordo anche operatori del 118. Dopo il rientro, il trasferimento in ospedale
...

La motovedetta della Guardia Costiera con il personale del 118 appena giunta al porto di San Benedetto

 

Una lavoratrice filippina di 30 anni si fa male a bordo di una nave da crociera al largo del Mare Adriatico. Scatta l’sos e da San Benedetto parte immediatamente una motovedetta della Guardia Costiera a bordo della quale salgono anche operatori del 118 arrivati di gran corsa al porto.

E’ accaduto la notte scorsa quando alla Capitaneria di Porto di San Benedetto è giunta la richiesta di soccorso. La nave da crociera, che nel frattempo si è avvicinata di una decina di chilometri verso la costa per accelerare le operazioni, è stata raggiunta dalla motovedetta.

I militari e il personale del 118 hanno provveduto a trasportare a bordo la giovane donna alla quale sono state prestate le prime cure durante il rientro al porto di San Benedetto.

Lì ad attenderli c’era l’ambulanza con cui la donna è stata trasportata all’ospedale “Madonna del Soccorso” per essere affidata ai medici e sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X