facebook rss

Si taglia un dito con la sega a nastro,
falegname 49enne di Colli del Tronto
trasportato in eliambulanza al “Torrette”

ENNESIMO incidente sul lavoro, stavolta per fortuna non mortale. L'uomo stava lavorando con la sua ditta in una casa di campagna in contrada Zazza di Gualdo (Macerata)
...

 

eliambulanza-gualdo-e1639740744666-650x557

L’eliambulanza atterrata al campo sportivo di Gualdo

Ancora un incidente sul lavoro, stavolta per fortuna non mortale. Una scia che continua ad allungarsi paurosamente, una vera e propria piaga

Un uomo di 49 anni, un falegname di Colli del Tronto è stato trasportato all’ospedale regionale “Torrette” di Ancona in eliambulanza.

L’incidente si è verificato questa mattina venerdì 17 dicembre a Gualdo (Macerata).

Il 49enne stava lavorando insieme al fratello in una casa di campagna, in contrada Zazza, quando si è tagliato un dito con la sega a nastro.

Immediati i soccorsi, e sul posto so no giunti degli operatori dell’emergenza del 118 i quali, prestate le prime cure all’uomo, hanno allertato la centrale operativa che ha inviato sul posto “Icaro”.

L’eliambulanza è atterrato al campo sportivo di Gualdo. L’uomo, che è sempre rimasto cosciente, è stato poi trasferito a bordo e quindi trasportato ad Ancona.

Sul luogo dell’incidente, come da prassi sono intervenuti gli ispettori dello Spsal, il Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro della locale Area Vasta 3, che hanno chiesto la documentazione necessaria e svolto accertamenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X