facebook rss

Unione Rugby San Benedetto,
schiacciante vittoria ad Ancona

SPORT - La squadra di Laurenzi e Alfonsetti conquista la finale della prima fase che si disputerà il 16 gennaio contro il Fano. L'Under 13 protagonista del raggruppamento di fine anno insieme ai pari età di Ascoli, Fermo e Macerata
...

 

La Fifa Security Unione Rugby San Benedetto nel ritorno di semifinale ha battuto nettamente l’Unione Rugbistica Anconitana, sconfitta 3-49 a domicilio, chiudendo in modo esaltante il 2021.

La gara è stata dominata dalla squadra allenata da Laurenzi e Alfonsetti, sia nelle fasi statiche che nella trasmissione del gioco in velocità, con percussioni che hanno spezzato la resistenza della difesa avversaria

Sette le mete realizzate: 2 Castelletti, 2 Ghidini, 2 Del Prete, 1 Gianfreda, mentre tutti i calci di trasformazione sono stati realizzati dall’infallibile Alesi.

La formazione: Castelletti, Fulvi, Palavezzati, Valeri, Ghidini, Alesiani, Alesi, Alemanno, Gianfreda, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Fagnani, Tallè. A disposizione: Muratore, Di Buò, Coppa, Fioretti, Pellei, Scarpantonio, Malloni.

Con questo successo, l’Unione Rugby accede alla finale della prima fase del campionato che si disputerà il 16 gennaio. Avversario il Fano Rugby. Adesso inizia quindi un lavoro impostato soprattutto sulla preparazione fisica per affrontare al meglio le prossime impegnative sfide.

Intanto è scesa in campo anche la formazione Under 13 in occasione del raggruppamento di fine anno che si è tenuto ad Ascoli. Protagonisti anche i pari età di Ascoli, Fermo e Macerata.

 

L’Under 13

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X