facebook rss

Travolto da un furgone sulla Statale,
muore sambenedettese di 87 anni

LA VITTIMA è Vittorio De Berardinis, investito ieri sera mentre attraversava l'Adriatica sulle strisce a Civitanova. Inutile il trasporto al "Torrette" di Ancona in eliambulanza. Indaga la Polizia Municipale, che ha sequestrato il mezzo
...
investimento-statale-adriatica-3-325x220

I rilievi della Polizia Municipale ieri sera

 

di Laura Boccanera

 

(foto Federico De Marco)

 

Non ce l’ha fatta l’anziano di 87 anni investito ieri sera lungo la Statale 16 Adriatica a Civitanova Marche.

Vittorio De Berardinis, residente a San Benedetto, è morto poco dopo l’arrivo in eliambulanza all’ospedale “Torrette” di Ancona.

Ancora una morte su strada dopo quella di Emilio Paolucci, deceduto a Morrovalle, investito a pochi metri da casa sabato sera.

investimento-statale-adriatica-2-325x231

L’87enne è stato travolto da un furgone mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti al “Bar Milan”.

Un impatto violento che ha provocato diversi traumi e lesioni che sono state fatali. E’ stato soccorso dal personale sanitario e condotto prima in ospedale a Civitanova e poi trasferito ad Ancona con l’eliambulanza.

Ma una volta arrivato al Torrette per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Sull’accaduto ora farà luce la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi dell’incidente e sequestrato il furgone guidato da un civitanovese.

Non si conoscono ancora le circostanze per le quali l’87enne si trovasse a Civitanova e avesse attraversato in quel punto lungo la Statale.

 

investimento-statale-adriatica-1-650x488


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X