facebook rss

Pappagallo scomparso: 5.000 euro di ricompensa a chi ritrova Aela

APPELLO per la chloroptera femmina sparita da un mese in provincia di Ancona. La sua proprietaria ricorda che la detenzione senza documentazione è punibile dalla legge
...

Aela in volo

 

Dov’è finita Aela? Il giovane pappagallo chloroptera femmina è sparita dalla sua abitazione di Casenuove di Osimo (Ancona) ormai da settimane, spaventata dagli spari dei cacciatori.

La proprietaria Valentina, disperata, continua a lanciare appelli social per ritrovarla e questa volta offre anche una lauta ricompensa a chi le riporterà il suo amato pennuto dalle piume rosse e azzurre. Serpeggia il forte sospetto che la pappagalla sia trattenuta da qualcuno in una gabbia.

Il messaggio di Valentina fa appello proprio al buon cuore di chi la sta eventualmente trattenendo in una casa che non è la sua. «È passato più di un mese da quando non sei qua con me e ti stiamo ancora cercando. È prevista una ricompensa di 5.000 euro per chi lo trova. E ricordo che la sua detenzione è penalmente punibile per legge senza la relativa documentazione. Fateci questo regalo di Natale per favore».

Segnalazioni di avvistamenti o informazioni utili: 366.8046086 – 340.1525145.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X