facebook rss

Monticelli-Fabriano Cerreto
è già sfida salvezza

CALCIO - Per gli ascolani di mister Stallone è fondamentale la vittoria nello scontro diretto
...

La sconfitta con il San Nicolò lascia il Monticelli nella penultima posizione della classifica del campionato di serie D. Monticelli senza la gioia della prima vittoria stagionale. Magra consolazione che le altre pretendenti alla salvezza non vadano poi tanto di corsa.
«Avevamo ritrovato un po’ di tranquillità – ha dichiarato mister Stallone a termine partita – la squadra ha mostrato un buon spirito combattivo. Primo tempo equlibrato poi il gol a pochi minuti dal riposo. Nella ripresa ho mandato in campo anche il neo acquisto Ragatzu sperando in un guizzo. Purtroppo non è andata».
Archiviata la sconfitta ora la squadra di Stallone si concentra sulla sfida con il Fabriano Cerreto di domenica prossima. Un vero e proprio scontro diretto. Le due squadre sono divise da un solo punto. L’obiettivo del Monticelli è il sorpasso.

Questi i calciatori convocati da mister Stallone: Marani, Di Lorenzo, Sosi, Terrenzio, Pierantozzi, Castellana, Aloisi, Guerra, Gabrielli, Fazzini, Gesuè, Bontà, Pedalino, Guida, De Vecchis, Ciabuschi, Ragatzu, Cocchieri, Bruni.

L.Man.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X