L’Handiball Club Monteprandone supera agevolmente in casa il Chieti nel campionato di Serie B di pallamano e aggancia la vetta solo per una notte, perchè la capolista Teramo oggi, domenica 16 gennaio, ha battuto 31-13 Falconara.
Al palas di Monteprandone finisce 41-16 (primo tempo 21-7) al termine di un match dove il coach Vultaggio nel secondo tempo ha schierato tutti gli under 17 a disposizione. Tra i protagonisti anche il ventenne Davide Campanelli, che si rivedere dopo qualche anno di assenza.
«La partita è stata più semplice del previsto – dice Vultaggio dopo questa sesta vittoria stagionale, terza consecutiva – anche perché gli avversari si sono presentati con soli dieci giocatori a disposizione. Il nostro obiettivo è andare avanti una partita alla volta e migliorare il livello del gioco che ancora soffre di troppi alti e bassi».
Formazione HC Monteprandone: Campanelli 3 gol, Cani 3, Capocasa, Carlini 4, Di Girolamo 4, Evangelista 1, Grilli 3, Khouaja 8, Lattanzi 1, Marchesino 4, Martin 4, Mucci, Parente 2, Mirco Salladini 2, Moreno Salladini 1, Simonetti 5.
Prossimo match il 30 gennaio, di nuovo in casa contro l’HC Pescara.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati