Dopo la sconfitta della Primavera (1-0 a Pisa), perdono anche le altre due formazioni scese in campo nel weekend delle giovanili bianconere. Under 17 e Under 14 giocavano entrambe in casa: identico il punteggio di 1-3. Domani, martedì 29 marzo, esordio dell’Under 12 femminile nella “Danone Nations Cup 2022”
UNDER 17 – La squadra allenata da Seccardini è stata sconfitta al campo “Santa Maria” di Castel di Lama dal Benevento. Sullo 0-2 è arrivato il gol di Flaiani al 34’st che poteva riaprire la gara, ma quasi allo scadere i campani hanno calato il tris. Formazione: Raffaelli, Zoboletti, Ripani (44’st Toska), Andreucci (44’st Di Sabatino), Piermarini, Bozzolini, L. Del Moro (33’st Fratini), Maiga Silvestri, Flaiani, Ciccanti (40’st Punzo), A. Del Moro (33’st Salzano). A disposizione: Amato, Regnicoli, Quarto, De Marcellis.
UNDER 14 – Sullo stesso campo di Castel di Lama, stesso punteggio (1-3) per la squadra guidata da Caioni che era opposta al Frosinone. In questo caso i giovani bianconeri sono passati in vantaggio dopo tre minuti con Amadio, poi la rimonta ospite con i gol segnati al 28′ del primo tempo, al 18′ e al 26′ della ripresa. Formazione: Pizzi, Grossi (15’st Tocchi), De Berardinis, Carano (31’st Gabrielli), Marcoionni (31’st Cecchini), Di Teodoro, Seproni, Volponi (4’st Luzi), Amadio (31’st Stefoni), Pagnotta (8’st Iachini), Pietropaolo. A disposizione: Serino, Neziri, Silvestrini.
FEMMINILE – Gara d’esordio per l’Under 12 domani, martedì 29 marzo nella “Danone Nations Cup 2022”. Per il girone Marche-Abruzzo, le baby bianconere affrontano in trasferta l’Ancona Respect allo stadio “Dorico”. Fischio d’inizio alle 18.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati