La Bocciofila Sambenedettese, presieduta da Silvano Evangelisti, rinnova anche quest’anno l’impegno verso le categorie giovanili e femminili. Lo fa schierando le sue formazioni sia nel campionato nazionale Juniores che in quello Femminile la cui fase interprovinciale è già iniziata.
La squadra Femminile – allenata da Bruno Orsetti con Enrico Pulsoni dirigente accompagnatore – è composta da Patrizia Alesiani, Filomena e Antonietta Angelici, Lucia Popani e Giuliana Sgariglia.
Questa la squadra Juniores: Paolo Ciapanna, Daniele Gagliardi, Emiliano Giovannucci, Alessandro e Cristian Zarroli. Il team femminile ha vinto il primo incontro contro Spazio Stelle Monsampolo e perso il secondo a Montegranaro. Doppio ko invece per la Juniores contro Montegranaro e Tolentino.
Sono partite forte le tre formazioni sambenedettesi impegnate nella prima fase dei campionati nazionali a squadre di Promozione. In Prima e Terza categoria due match e due vittorie, triplo pari nei tre incontri già disputati.
Nel frattempo la Bocciofila Sambenedettese si sta preparando ad organizzare la gara nazionale femminile, classico appuntamento di primavera, in programma sabato 7 maggio. Parteciperà come sempre l’elite nazionale delle bocce sportive in rosa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati