facebook rss

Samb, doppia tegola: stagione finita per Alboni e Lulli

SERIE D - I due rossoblù a Tolentino sono usciti dal campo per infortunio. Il difensore ha riportato un trauma al ginocchio e domani si saprà l'esito della risonanza, forse c'è un interessamento ai legamenti crociati. Il centrocampista si sottoporrà ad ecografia al polpaccio, anche per lui i tempi di recupero sarebbero lunghi
...

 

di Benedetto Marinangeli

(foto Samb Calcio)

Stagione finita per Lorenzo Alboni mentre si nutre qualche speranza per Luca Lulli. La trasferta di Tolentino determina un terremoto nell’organico della Samb. Il terzino classe 2001 ha riportato un trauma al ginocchio ed è uscito dal campo dopo soli sei minuti. E’ stato sottoposto ad una risonanza magnetica la cui risposta è attesa per domani. Si parla di un probabile interessamento al legamento crociato ed in questo caso i tempi di recupero sarebbero estremamente lunghi.

Alboni

Al termine della gara in terra cremisi il presidente Roberto Renzi ha garantito ad Alboni il rinnovo del contratto anche per la prossima stagione agonistica. L’ex Imola è stato, tra gli under, quello che ha dato maggiori garanzie di affidabilità dimostrando anche di potere ambire a categorie professionistiche. Visi e Alfonsi con il suo infortunio perdono un elemento importante in fase di spinta. Per Alboni, infatti, nelle 30 partite disputate due reti e un assist.

Per quanto riguarda Luca Lulli domani si sottoporrà ad ecografia che dovrà valutare l’entità dell’infortunio al polpaccio. Le lacrime con cui il centrocampista rossoblù è uscito dal terreno di gioco di Tolentino non fanno presagire nulla di buono. Nel caso in cui si tratti di uno stiramento anche per Lulli il campionato sarebbe finito. Difficile un suo recupero in prospettiva playoff, nel caso in cui la Samb dovesse centrarli.

Lulli

Insomma Visi e Alfonsi si trovano a gestire una situazione non proprio ottimale alla vigilia degli ultimi due turni della regular season. Ma allo stesso tempo possono contare su un organico che offre sufficienti garanzie. Domenica prossima arriva al Riviera la cenerentola Aurora Alto Casertano che in questo campionato non ha vinto solo una volta e pareggiando quattro partite per sette punti complessivi in classifica. Un match da non prendere però sottogamba. E poi ecco lo scontro diretto di Pineto del 22 maggio.

Il quarto posto attualmente occupato dal Fiuggi è ad un solo punto con la formazione laziale, con Vastese, Samb e Pineto ad occupare la quinta piazza in coabitazione. Ecco, quindi, che battere l’Aurora Alto Casertano significherebbe dare un segnale importante alle dirette concorrenti per i play off.

Anche perché la Vastese riceverà all’Aragona il Porto d’Ascoli che, a quota 48 non ha ancora perso le speranze di agganciare il treno playoff. Il Pineto sarà di scena a Tolentino, mentre l’Atletico Fiuggi giocherà fuori casa contro il Matese formazione ostica ed alla ricerca dei punti per la salvezza matematica. Un turno che Angiulli e compagni devono sfruttare in pieno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X