di Andrea Ferretti
Ancora un incidente stradale, ancora una moto, ancora la Salaria, anche se in questo caso si tratta del tratto della superstrada Acquasanta-mare, con la vecchia Statale che scorre sotto.
Il bilancio è di un uomo di 59 anni ferito e un capriolo morto. Il motociclista era diretto verso Ascoli quando, nei pressi dell’area di servizio all’altezza di Centrale, ha centrato in pieno l’animale che gli è sbucato all’improvviso dalla vegetazione per attraversare la strada.
L’uomo, residente a Castel di lama, non ha avuto alcuna possibilità di evitarlo, la moto è finita per terra e lui ha riportato alcune ferite, per fortuna non gravi.
I soccorsi sono stati rapidi e dalla vicina Potes di Acquasanta è arrivata l’ambulanza della Croce Verde. Gli sono state prestate le prime cure poi lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Il capriolo è morto con l’impatto e più tardi, dopo che l’automezzo del Soccorso stradale ha provveduto a rimuovere la moto per portarla via, è stato avvisato il servizio veterinario dell’Asur. Sul posto i Carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati