facebook rss

Samb: possibile l’inversione di campo per la finale col Trastevere, il presidente Renzi al lavoro

SERIE D - Il Centro sportivo "Bachelet" di Roma ha una capienza di soli 1.200 posti, inadeguato ad ospitare partite con pubblico numeroso. il massimo dirigente rossoblù: «Proveremo a far spostare la finale al Riviera delle Palme». Il match winner Lisi: «Non vogliamo fermarci qui abbiamo un’altra battaglia da fare».
...

Il popolo rossoblù al “Della Vittoria” di Tolentino

 

di Benedetto Marinangeli

 

«Proveremo a far spostare la finale al Riviera delle Palme, il Trastevere ha problemi logistici che non permetterebbero una grande affluenza. Ho un domani (oggi, ndr) appuntamento a Roma per vedere di riuscire a fare questa inversione». Queste le parole del presidente della Samb Roberto Renzi dopo la vittoria sul Tolentino. Il Centro sportivo Bachelet di Roma ha una capienza di soli 1.200 posti ed è inadeguato ad ospitare partite con la presenza di pubblico numeroso. Lo scorso anno, sempre per i playoff, alla Nocerina furono concessi solo 100 biglietti.

 

Il presidente Renzi (foto Sambenedettese Calcio)

Numero estremamente esiguo per la tifoseria della Samb. Ecco quindi che Renzi si sta muovendo per trovare una soluzione che possa permettere ai supporters rossoblù di seguire in massa Angiulli e compagni nella finale playoff. Non è da scartare anche l’ipotesi che si possa giocare in campo neutro con lo stadio di Rieti in pole position. Nelle prossime ore se ne saprà di più anche perché la finale play off è in programma domenica 29 maggio alle ore 16.

 

Intanto, però, la Samb si gode il successo di Tolentino. «Ora -dice Sante Alfonsi- l’ultimo step. Con i  ragazzi parliamo da tempo di arrivare fino alla fine e ci siamo riusciti. Non so se servirà per un eventuale ripescaggio ma noi scendiamo in campo sempre per vincere. Questo gruppo è fantastico. A Tolentino abbiamo vinto meritatamente dopo avere disputato un girone di ritorno a livelli super. Knoflach? Fa parte del gruppo, stavolta ha fatto tre miracoli ed è stato decisivo, come altre volte come lo sono stati Fall, Cardella e gli altri».

 

«Non vogliamo fermarci quiafferma Vicenzo Lisi autore del gol vittoria della Sambabbiamo un’altra battaglia da fare ma per il momento ci godiamo il passaggio del turno. Era troppo importante vincere. Sotto il profilo realizzativo sono migliorato molto e sono contento per i gol realizzati. Il mio futuro? Voglio restare alla Samb».

 

Poi la dedica speciale per il gol al Della Vittoria di Tolentino. «Alla mia famiglia  e alla mia sorellina Ilary che purtroppo non c’è più- I miei genitori sono i miei pilastri, le persone per me più importanti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X