In collaborazione con il Comune di Ascoli, l’Ambito Territoriale Sociale 22 ha stanziato risorse per la frequenza gratuita del centro estivo “Michelepertutti” rivolto a minori residenti nel territorio dell’Ats con certificazione di disabilità grave o gravissima. Le attività si svolgeranno nelle strutture dell’Hotel Casale di Colli del Tronto, dal lunedì al venerdì, nelle due settimane dal 18 al 29 luglio, ogni giorno dalle ore 9 alle 16.
«E’ un bellissimo segnale di collaborazione e attenzione alla propria Comunità da parte della Pubblica Amministrazione» dice Cristiana Carniel, presidente di “Michelepertutti”, la quale ricorda alle famiglie interessate i parametri previsti per la partecipazione: residenza in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale 22 (Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Ascoli, Folignano, Maltignano, Montegallo, Palmiano, Roccafluvione, Venarotta), uno o più figli con disabilità grave o gravissima”.
I bambini e i ragazzi saranno seguiti da personale esperto che seguirà programmi personalizzati con attività ludico-educative e motoria-riabilitativa. Iscrizioni entro l’8 luglio. Info “Michelepertutti”: Cristiana 335.7423912 – Emanuela 375.5322236.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati