di Benedetto Marinangeli
Dopo un mese e mezzo si rivede a San Benedetto il presidente rossoblù Roberto Renzi. Domani giovedì 21 luglio alle ore 12 è in programma una conferenza stampa al Riviera delle Palme con il diesse Vittorio Cozzella. In una nota stampa, la società rossoblù, ha puntualizzato che “l’accesso è riservato esclusivamente agli operatori dell’informazione”. Sarà l’occasione per fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti dicasi voci di cessioni e quant’altro e per fare il punto sul futuro della Samb e sulle sue ambizioni per il prossimo campionato di Serie D.
Intanto prime visite mediche in casa Samb e prime ufficializzazioni in vista del ritiro di domenica. Si tratta di due under provenienti entrambi dal Benevento. Si tratta dell’esterno d’attacco del 2003 Bruno Umile e del difensore Angelo Viscardi del 2004. Umile, cresciuto nel Napoli, vanta 24 presenze e 6 gol con la Primavera sannita e nel gennaio scorso ha esordito in prima squadra in Benevento-Monza 3-1. Per Viscardi, invece, 16 partite con la Primavera giallorossa. Ambidestro, può giocare sia da centrale difensivo che da esterno basso e arriva a titolo temporaneo dal Benevento.
Vicini alla firma ci sono anche due over. Il centrocampista Michele Pisanu e il difensore Tommaso Mazzei. Il primo, 29 anni, nella passata stagione ha militato nell’Arezzo collezionando 23 presenze. In passato ha vestito le maglie di Latte Dolce, Torrese, Nuorese, Monterosi, Lanusei, Savona, Bellaria e Entella, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Cagliari.
Mazzei, romano di 27 anni, nell’ ultimo campionato ha giocato con il Giugliano totalizzando 26 gettoni. Ha militato anche con Albalonga, Cassino, Pineto, Ostiamare, Anzio, Fondi, Lupa Castelli, dopo avere militato anche nel settore giovanile della Lazio.
AMICHEVOLI – Definito il test match del 30 luglio con il Casette Verdini allo stadio “Murelli” di Sarnano. Fissata, poi, un’amichevole con il Forlì per il 7 agosto. Da stabilire la sede o il Riviera delle Palme o il Samba Village di Stella di Monsampolo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati