La Mancini Spa di Amandola inaugura la nuova linea di prodotti incentrati sulla ristorazione, con un evento in programma lunedì 26 settembre presso la Food Academy della Carnezzeria Harena a San Benedetto del Tronto.
All’incontro, riservato agli addetti del settore, verranno presentati tutti i nuovi prodotti, tra cui armadi frollatura carne, grandi e da banco, ma anche armadi per la frollatura del pesce, BBQ, cantine per la conservazione del vino, sistemi di cottura, postazioni BAR mobili e tutta la innovativa linea dedicata ai professionisti della ristorazione.
L’evento inizierà al mattino alle 10.30 con la presentazione dei nuovi prodotti e continuerà nel primo pomeriggio con due ore di formazione tenute da ospiti di eccellenza.
Francesco Sodano giovane e promettente chef del Faro di Capo d’Orso a Maiori, uno dei ristoranti con vista più belli d’Italia, che si è fatto interprete del concetto di tempo, riportando alle origini le tecniche di frollature e di fermentazioni, ed inserendole come elemento distintivo nella sua cucina a base di pesce.
Il workshop prosegue con Umberto Bentivoglio, chef di casa dal trascorso in ristoranti stellati e con con grandi maestri, tra cui Carlo Cracco, Moreno Cedroni e Gualtiero Marchesi, che tratterà invece di uno dei punti di forza di Harena: la frollatura della carne.
All’evento, gratuito ma a numero chiuso essendo rimasti pochissimi posti disponibili, sarà presente la rete di sviluppo della Mancini Market e una selezionata platea di clienti ristoratori che potranno toccare con mano le potenzialità delle innovazioni presentate con il supporto degli chef.
(articolo pubbliredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati