Un uomo di circa 40 anni è stato investito da un’auto in Via del Commercio, ad Ascoli. E’ accaduto intorno alle ore 17,30. Il 40enne era appena uscito dal lavoro e si stava accingendo a prendere l’autobus per fare rientro a casa.
Ma proprio a ridosso della fermata è stato letteralmente “caricato” da un’auto, guidata da un uomo, che transitava in direzione Ascoli.
Il conducente, che non viaggiava a forte velocità, appena si è reso conto di quello che stava succedendo ha frenato di colpo – seppure per la fermata sono stati necessari 30, 40 metri – ed il ragazzo è stato sbalzato a terra, riportando diversi traumi.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118. Hanno preso in cura l’uomo che, nonostante l’impatto (l’auto ha subito ingenti danni), per fortuna, non si presentava in gravi condizioni.
Il 40enne pertanto è stato trasportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Per i rilievi sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale di Ascoli ai quali spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.
I Vigili urbani hanno anche provveduto a regolare il traffico, sia per facilitare i soccorsi che far defluire la coda, creatasi inevitabilmente poiché la circolazione sull’arteria a quell’ora era molto trafficata.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati