Il sambenedettese Valerio Pignotti, già consigliere comunale e coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, è stato nominato oggi, lunedì 19 dicembre, coordinatore provinciale di Ascoli di Forza Italia. Lo ha nominato il commissario regionale Francesco Battistoni.
«Ho accettato con entusiasmo il nuovo incarico che mi è stato proposto – dice il neo commissario provinciale – è motivo di grande orgoglio poter lavorare per il partito in cui ho iniziato la mia esperienza politica. Farsi portatori del vessillo di Forza Italia è una grande responsabilità nella provincia di Ascoli, ma sono certo di trovare campo fertile per le nostre politiche. Tante sono le carenze che insistono nel Piceno, dalle infrastrutture alla Sanità al turismo. Ringrazio per la fiducia il presidente Berlusconi, il coordinatore Tajani e l’onorevole Battistoni».
L’onorevole Battistoni: «Pignotti ha maturato un’esperienza nel campo politico dimostrando un importante attaccamento al nostro movimento. Sono certo che Valerio saprà guidare il partito a livello provinciale con equilibrio e impegno, riorganizzandolo in ogni Comune della provincia al fine di tornare protagonisti in un territorio dove sussiste una importante storia di Forza Italia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati