di Benedetto Marinangeli
La Samb piazza un nuovo innesto under a centrocampo. Nella zona nevralgica del campo mancavano un paio di elementi e la società ha deciso di rinforzare la rosa a disposizione di mister Alfonsi con il 2004 Francesco Amato che arriva a titolo temporaneo dalla Virtus Entella.
Il giovane centrocampista nella passata stagione ha militato a partire da gennaio nel Chieti totalizzando 11 presenze. Amato si è subito allenato insieme ai nuovi compagni e potrebbe già essere convocato per la trasferta contro il Cynthialbalonga.
Nella trasferta di Genzano di Roma, Sante Alfonsi dovrà fare a meno dello squalificato Favo espulso domenica scorsa con il Montegiorgio. Rientra invece Federico Angiulli che ha scontato il secondo turno di stop e che si contenderà la maglia da titolare con Lulli, il quale a sua volta dopo l’infortunio e la panchina di domenica scorsa è pronto a rientrare in campo. Qualche problemino fisico per Feliz Rabacal che lo staff medico rossoblù cercherà di recuperare per domenica.
Out invece Mauthe e Matteo Chinellato. L’attaccante rossoblù è fermo da tempo ai box anche per un problema alla schiena, probabile ernia al disco, e sta già effettuando tutte le cure del caso. Per quanto riguarda Alboni il recupero sta procedendo molto bene. Il terzino classe 2001 sta già svolgendo l’80% del lavoro con la squadra. Potrebbe tornare a completa disposizione di Alfonsi a partire da febbraio.
TIFOSI – E’ attiva la prevendita per la gara di campionato Cynthialbalonga-Samb, in programma domenica 15 gennaio 2023, ore 14.30, allo stadio “Bruno Abbatini” di Genzano di Roma. I 150 tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili online sul circuito CiaoTikcets e nei punti vendita del territorio al prezzo di 10 euro + diritti di prevendita. La prevendita sarà attiva anche il giorno della gara mentre la biglietteria dello stadio Abbatini resterà chiusa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati