Una chiesa gremita, quella di San Giorgio, questa mattina giovedì 19 gennaio, si è unita attorno ai familiari del 45enne sangiorgese Samuele Cotichini, tragicamente scomparso venerdì scorso a seguito di un incidente stradale sulla corsia nord della A14, nella galleria Castello, in territorio di Grottammare.
Uno schianto fatale, terribile, che purtroppo non ha lasciato scampo a Cotichini, che viveva da qualche tempo a Rosara, frazione di Ascoli.
Oggi la sua città si è riunita in chiesa per tributargli l’ultimo toccante saluto. Una cattedrale gremita ma silente, tutti stretti ai familiari distrutti dal dolore.
Due province piangono Samuele, scomparso troppo presto, che oggi abbraccia i fratelli di Samuele: Italo, Luigi e Jonathan. E le sorelle Lorella, Clarissa e Roberta e tutti i familiari.
«Addio Samu, il tuo sorriso ci accompagnerà per sempre», ha bisbigliato qualcuno all’uscita del feretro. Sì perché in tanti, amici e conoscenti di Porto San Giorgio vogliono ricordarlo per quell’inconfondibile sorriso che ha regalato gioie a chi lo conosceva e che ora accompagnerà chi lo piange.
https://www.cronachepicene.it/2023/01/14/schianto-mortale-nella-notte-sulla-a14-nella-galleria-castello-la-vittima-e-il-45enne-sangiorgese-samuele-cotichini-che-viveva-a-rosara/381961/
«Infernale il tratto piceno di A14, riusciremo mai ad avere una percorribilità normale»
Inferno sulla A14, la Cna: «E’ una situazione inaccettabile»
https://www.cronachepicene.it/2023/01/13/sconcerto-per-la-condizione-in-cui-continua-a-versare-il-tratto-piceno-della-a14-umiliazioni-che-non-possiamo-piu-tollerare/381949/
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati