Il Movimento adulti scout cattolici italiani (Masci) di Folignano 1, in collaborazione con Comune, garante regionale dei diritti alla persona, Aiart, Isc 2 Italian Chapter e Isc Folignano-Maltignano, promuove tre giornate con esperti e formatori sul bullismo.
A partire da quello di domani, sabato 11 febbraio, gli incontri si svolgeranno nei locali della parrocchia di San Luca Evangelista di Villa Pigna (Via Alessandria). I prossimi il 4 e 18 marzo.
Domani tavola rotonda con Giancarlo Giulianelli garante regionale dei diritti della persona, Cinzia Grucci presidente Corecom Marche e Lorenzo Lattanzi insegnante formatore e presidente regionale Aiart, esperto di bullismo e cyberbullismo. Modera l’incontro la giornalista ascolana Stefania Mistichelli.
L’incontro è rivolto alle scuole dalle ore 10 alle 12, poi dalle 15 alle 17 è aperto a genitori, insegnanti, formatori e tutti gli adulti interessati.
L’incontro del 4 marzo sarà con Eleonora Nocito, avvocato cassazionista criminologa e giudice onorario. Quello del 18 marzo con Andrea Lazzari dell’Isc 2 Italian Chapter, esperto di sicurezza informatica. Anche questi incontri saranno aperti al mattino alle scuole e nel pomeriggio a tutti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati