facebook rss

Federconsumatori Ascoli, Norcini Pala confermato presidente

IL NUOVO direttivo votato durante il congresso provinciale che si è svolto nella sede della Cgil
...

Oggi martedì 14 marzo nella sede della Cgil di Ascoli si è svolto il congresso provinciale della Federconsumatori nel corso del quale sono stati toccati vari temi: crisi energetica ed economica, caro vita, aumenti dei costi causati dalla guerra in Ucraina, aumento delle tariffe dell’acqua da parte della Ciip, varie problematiche che affliggono la vita quotidiana dei cittadini.

Hanno partecipato la segretaria provinciale della Cgil Barbara Nicolai e il segretario regionale della Federconsumatori Giancarlo Collina. L’Assemblea ha votato il nuovo direttivo provinciale confermando presidente Niccolò Norcini Pala, rieletto all’unanimità. Votati anche i delegati del congresso regionale che si terrà ad Ancona il 18 aprile e che poi si chiuderà a Rimini il 9 maggio.

 

«La situazione dei cittadini, in particolare nel nostro territorio, è sempre più critica – ha detto Norcini Pala – le difficoltà sono molteplici, dalla bollette, agli aumenti dell’acqua. Come Federconsumatori ci diamo l’obiettivo di essere al fianco di tutti i cittadini nella tutela della loro situazione economica, e di rafforzare sempre di più il rapporto con tutta la Cgil provinciale e con il Sindacato Pensionati Cgil».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X