Ultimo appuntamento della stagione invernale al Palaindoor di Ancona dedicato ai giovani. E’ la Coppa Sportissimo che domani, domenica 19 marzo, prevede un ricco programma di gare. La giornata si aprirà al mattino con la categoria Ragazzi (under 14) dalle ore 9,15, nel pomeriggio toccherà ai Cadetti (under 16) dalle 14,30. Grandi numeri di partecipazione anche stavolta con quasi 1.500 atleti-gara iscritti provenienti anche da fuori regione: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Toscana, Umbria. A conquistare il trofeo sarà la migliore società.
Attesi al via i protagonisti dell’incontro “Ai confini delle Marche” di due settimane fa, tra cui la primatista regionale di categoria Elena Marchionni della Collection Atletica Sambenedettese nell’alto e Sofia Cardinali (Sport Atletica Fermo) nell’asta, ma anche la velocista Michela Pierantoni (Atletica Fabriano) sui 60 e l’astista Alessio Collini (Collection Sambenedettese) secondo in quell’occasione.
In gara altri atleti a rappresentare il Piceno. Oltre alla Collection anche l’altra società sambenedettese Emme Project, le ascolane Asa e Mezzofondo Club, l’Avis Spinetoli Pagliare.
La manifestazione sarà interamente trasmessa in diretta video streaming sul canale Youtube “Fidal Marche”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati