Il Calcio Lama ottiene un altro importante successo. Stavolta coi ragazzi della squadra allievi, che hanno vinto il campionato di competenza e si apprestano a disputare le finali per il titolo di campioni Marche. Un successo di rango per la compagine guidata da Giuseppe Sospetti, il quale ha saputo amalgamare qualità, tecnica e corsa, elementi essenziali per raggiungere un traguardo così importante.
«Siamo fieri ed orgogliosi -queste le parole del tecnico- in quanto siamo riusciti a primeggiare con squadre sicuramente molto più blasonate della nostra. Mi riferisco in particolar modo sia alla Sambendettese che al Monticelli, che pur potendo contare su organici migliori dal punto di vista dei numeri e della qualità, hanno dovuto soggiacere alla nostra forza, alla nostra voglia di emergere. Un merito ed un grande elogio a tutti i miei ragazzi che nel corso dell’anno si sono sacrificati per poi essere ripagati con questa magnifica vittoria».
Un successo che fonda le basi proprio sui numeri, in quanto su 18 gare giocate, 15 sono state le vittorie, appena 2 i pareggi per una sola sconfitta. Uno score di tutto prestigio considerando le ben 63 reti realizzate con solo 16 subite, vantando anche la miglior difesa del girone. Numeri dirompenti che danno l’immagine di una squadra che dà lustro a tutta la città. Obiettivo, adesso, il titolo di campione regionale. «Ci proveremo e ce la metteremo tutta. -spiega il capitano Giorgio Nardinocchi– Vogliamo realizzare qualcosa di straordinario e sono sicuro che insieme ai miei compagni con la nostra tenacia ed il massimo impegno riusciremo nell’intento di alzare le braccia al cielo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati