facebook rss

Ascolani i concorrenti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, troupe in arrivo tra le Cento Torri

ASCOLI - Al cospetto del popolare chef e della sua trasmissione su Sky, sono pronti a darsi battaglia "Chisc" di Via Cairoli, "Figli di" di Via Marucci, "Zeneat" di Via Napoli, "Cusinè Royal 2.0" di Via di Vesta
...

Alessandro Borghese (foto da alessandroborghese.com)

 

di Elena Minucci

 

“Chisc” di Via Cairoli (Emanuele Melchiorre), “Figli di” di Via Marucci (Stefano e Flavia Esposto), “Zeneat” di Via Napoli (Eleonora Balestra), “Cusinè Royal 2.0” di Via di Vesta (Giorgio Pelliccioni) saranno i quattro locali protagonisti di “4 Ristoranti” pronti a sfidarsi ai fornelli nella gara che decreterà il vincitore di una puntata dell’omonima trasmissione condotta da Alessandro Borghese su “Sky”.

 

In questi giorni, infatti, tra le Cento Torri approderà una troupe che sarà impegnata in alcune riprese alla scoperta del miglior ristorante del capoluogo piceno.

 

Il cooking show, giunto all’ottava edizione, vede in gara quattro ristoratori di una stessa area geografica. Il format prevede che ogni ristoratore ospiti lo chef Borghese e i rivali nel proprio ristorante. Alla fine della cena ognuno vota – da 0 a 10 – su location, menu, servizio e conto. Inoltre c’è la categoria “Special” che cambia ad ogni puntata, per stabilire chi tra di loro è il migliore.

 

“4 Ristoranti” torna a fare tappa nel Piceno dopo ben otto anni. Stavolta la sfida si svolgerà tutta ad Ascoli.
Nel novembre 2015 a vincere la palma del migliore ristorante fu “La Croisette” di San Benedetto (“il miglior ristorante delle Marche gestito da marito e moglie”) al termine di una gara ai fornelli che vide protagonisti un altro ristorante sambenedettese – “Il Gambero da Tato” – e quelli di ascolani “Il Desco” e “Il Piccolo Teatro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X