di Elena Minucci
Terzo giorno ad Ascoli per lo chef Alessandro Borghese, arrivato in città lunedì 17 aprile, per le riprese del programma “4 Ristoranti”. Svelata anche la categoria: “Ristoranti moderni di Ascoli”.
Anche questa mattina, mercoledì 19 aprile, il popolare conduttore del cooking show di “Sky” ha girato – sotto il sole dopo la pioggia incessante di ieri – per le vie del centro storico con l’ormai celebre van nero andando alla scoperta di Piazza del Popolo e poi del Ponte di Cecco.
Ad accoglierlo tanti ascolani, tra cui – nei giorni scorsi – anche il sindaco Marco Fioravanti.
I cittadini, incuriositi, come accaduto anche ieri, si sono lasciati intervistare da Borghese. Lo chef ha poi immortalato tutto sui suoi profili social.
Tra le curiosità, è spuntato un sosia ascolano di Alessandro Borghese (vedi foto sotto).
Dopo le riprese girate ieri, mercoledì, all’interno del ristorante “Figli di” di Via Marucci, oggi è stata la volta di “Zeneat” in Via Napoli. Anche qui hanno partecipato diversi ascolani nelle vesti di comparse.
Peccato che al termine delle registrazioni Borghese non si sia fermato davanti alle persone, soprattutto bambini, che lo aspettavano per un autografo o un selfie. E’ salito in auto ed ha lasciato subito Via Napoli. Forse gli è bastato il piccolo bagno di folla del giorno prima da “Figli di”? Sicuramente avrà modo di rifarsi nelle sue ultime due giornate ascolane: domani giovedi 20 aprile da “Chisc” e venerdì 21 da “Cousinè Royal 2.0”.
In Piazza del Popolo
Alessandro Borghese e i “4 Ristoranti” ascolani: la sfida è lanciata, locali blindati (Video e foto)
Ascolani i concorrenti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, troupe in arrivo tra le Cento Torri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati