facebook rss

«Ciao Giulia»: domani l’ultimo saluto alla 27enne vittima dell’incidente sulla A14

SGOMENTO ad Altidona, dove viveva e dove vivono i genitori, il fratello e il compagno. Il rito funebre alle ore 16 nella chiesa di Santa Maria di Loreto, dove il feretro giungerà dall'obitorio di San Benedetto
...

Giulia Salvatori

 

Si terrà domani il funerale di Giulia Salvatori. La giovane di Altidona è stata strappata all’affetto dei suoi cari dopo un incidente mortale avvenuto sull’autostrada.

 

La 27enne stava percorrendo la A14 venerdì pomeriggio 5 maggio, in direzione nord, quando la sua auto è entrata in collisione con un mezzo pesante e per lei non c’è stato nulla da fare. Il suo nome è andato purtroppo ad aggiungersi a quello che purtroppo inizia ad essere un lungo e triste elenco di morti sul tracciato autostradale fermano-piceno, dove ci sono diversi cantieri che obbligano automobilisti e camionisti a cambi di corsia.

 

La salma di Giulia Salvatori arriverà domani dall’obitorio dell’ospedale di San Benedetto nella chiesa Santa Maria di Loreto, a Marina di Altidona, dove alle ore 16 verrà celebrato il funerale. Ad annunciarlo, sui manifesti funebri, la mamma Daniela, il padre Sergio, il fratello Leonardo, il compagno Giuseppe.

 

Dolore e cordoglio a Altidona per la perdita di questa giovane donna, vittima dell’ennesimo incidente stradale. La comunità è sgomenta.

 

Serena Murri

 

Mortale sulla A14, cordoglio per la 27enne Giulia Salvatori. La sindaca Porrà: «Basta incidenti, serve un’azione congiunta»

Altra tragedia sulla A14: 27enne perde la vita in un terribile frontale vicino all’uscita di Grottammare

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X