Nuova data per il Memorial “Alessandro Troiani”, che si svolgerà lunedì 11 settembre.
L’appuntamento più importante dell’estate ascolana che doveva svolgersi nella serata del 9 giugno. Ma com’è stato anticipato da Cronache Picene, è stato spostato a causa di sopraggiunti impegni professionali di uno degli artisti ospiti dell’evento, dedicato alla memoria del giovane Alessandro Troiani.
L’ufficialità della nuova data arriva direttamente dall’organizzazione del Memorial, che come si legge «per motivi tecnici indipendenti dalla volontà degli artisti, dell’associazione e del Comune, è rinviato a lunedì 11 settembre».
Confermata la location: Piazza del Popolo. Resta ancora sconosciuto il nome del terzo ospite che sarà sul palco insieme a Lazza.
Non potrà invece esserci Noemi: all’artista purtroppo non sarà possibile partecipare alla nuova data del Memorial a causa di impegni già assunti in precedenza.
Da giorni si rincorrono voci su una probabile presenza di Jovanotti o Marco Mengoni, fresco della sua partecipazione all’Eurovision Song Contes, dove si è classificato 4° con il brano sanremese “Due Vite”.
Per chi ha acquistato i biglietti, resteranno validi quelli già in loro possesso. Sarà comunque possibile richiedere il rimborso degli stessi entro e non oltre il giorno 11 luglio 2023 presso la biglietteria di acquisto.
e.m.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati